Post by gredinabkemu on Feb 6, 2022 20:47:44 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Perfect Cream ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Perfect Cream IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano l'oro ▞▞▞
▞▞▞ Perfect Cream 2022 version ▞▞▞
Non ne vale la pena. Il gioco è molto veloce, puoi aggiungere solo panna ad almeno solo 5 articoli. L'annuncio che ho ricevuto ha fatto sembrare la persona che lo interpretava molto stupido. Ci sono annunci dopo ogni volta che giochi. Non credo che valga la pena raccogliere i tuoi dati.
È buono, ma le fasi sono troppo piccole e anche le pubblicità sono inquietanti
Troppe pubblicità. Ho ricevuto un annuncio dopo ogni livello.
In qualche modo questa gente ha osato un tale prezzo per un gioco stupido. Il prezzo è oltre il ridicolo e non ne vale la pena in proporzione a ciò che offre. Mio nipote ha scelto per caso questo, quasi $ 10 per una settimana? Solo per due stupidaggini? Sei serio? E questo non è aggiungere gli annunci
È noioso da morire
Anche per me è un'app bellissima 🌹🤞❤
Andava bene non c'era un annuncio dopo ogni round, ma erano livelli molto brevi, l'avrei allungato un po', era anche fastidioso che mostrasse Emoji che avrei potuto fare senza di esso il gioco è in qualche modo divertente ma dopo un po' la tua ganna voglio disinstallarlo così farei il gioco dove nessuno vorrebbe disinstallarlo a un certo punto GRAZIE
Divertente all'inizio ma poi é sempre uguale
(La mia opinione) è che questo gioco è davvero divertente! Non mi interessano gli annunci, ma mi interessa il gioco! Non lasciare che gli annunci rovinino la tua giornata! È ancora divertente! Ignora quegli annunci e inizia a giocare! E' una crema perfetta!! Prendilo perché il suo nome è crema perfetta e intendo dire che questo gioco è perfetto! Ed è un gioco divertente a voi ragazzi a cui non piace il gioco YOUR TOO PICKY!! Sto solo dicendo che odio il gioco perché pubblicità WOW SEI PIÙ PREZIOSO!! Non mi dispiace la pubblicità perché amo ancora questo gioco!! Quindi questi sono tutti i miei motivi per cui ok!!!
È un gioco a posto. Non è molto soddisfacente, ma questa è solo la mia opinione e ci sono troppe pubblicità. Diventa fastidioso. Non c'è molto da fare dopo aver sbloccato la maggior parte o tutte le cose. Sono anche abbastanza sicuro che i piccoli minigiochi o come si chiamano siano truccati (le carte e le scatole del tesoro dove devi indovinare quale ha il premio che vuoi) non me lo danno mai la prima volta, anche sulle carte, che sono bravo in questi tipi di giochi, e anche la mia famiglia ha provato con me e non funziona :/
BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUÙUUUUUUUUUUUUUÙUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII;
Immagino sia un po' divertente, ma vorrei che ci fosse più interazione nel gioco invece di toccare semplicemente lo schermo, quindi no non posso consigliare questo gioco e dare più le 2 stelle scusa forse posso darti di più una volta risolto il problema
꿈의 집 (Homescapes) 캐주얼 게임 qni
Orribile, 10 secondi di gioco e 30 di pubblicità. Assolutamente non scaricare.
Oh, questo gioco è davvero sorprendente, ma è come un video in corso. Ahh! Adoro questo gioco.😀😀😀
Il semplice lo rende noioso. Abbonamento per un gioco noioso? Veramente? L'altra cosa negativa in questo gioco è tutto lo spamming pubblicitario che cerca di costringere l'utente a pagare l'abbonamento.
Perfect Cream Žaid. automat. uzp
Ottimo gioco, se ti piace toccare il telefono senza alcun obiettivo. Non ha senso giocare a questo gioco. Dovresti fermarti e riempire perfettamente la crema, ma anche se tieni lo schermo il livello viene raggiunto. Non consiglierei di giocarci anche durante questa quarantena.
il gioco in sé è decente, ma troppe pubblicità e il forziere per i premi è truccato, quindi devi guardare gli annunci per ottenere buoni premi. E ODIO QUANDO METTE UN BASTONCINO SUL TRATTAMENTO SEMBRA DISGUSTOSO CON LA CREMA. 😠😭🤨
NON mi è piaciuto per niente questo gioco. Era difettoso, e la sua qualità è davvero pessima. Non perdere tempo a scaricare questo gioco!
Questo è un ottimo gioco ma senza pubblicità mi piace giocarci molto...
Ci sono troppe aggiunte. E il mio problema più grande in realtà non riguarda i giochi, sono le pubblicità. Quando stavo giocando a un gioco diverso, ho provato a chiudere l'annuncio ma non sono riuscito a chiuderlo o chiuderlo. Mi ci vorrebbe per giocare al negozio.
Delish! Questo gioco mi fa rilassare e affamato. a volte ci sono annunci.
Perfect Cream Arkade kjef
Non mi piace molto perché il loro è per molte aggiunte come ogni 10 secondi, ma mi piace ancora il gioco perché è un po' divertente ma anche un po' noioso ma secondo me per la persona che gioca con questo gioco potrebbe aver bisogno di renderlo un po' più impegnativo.
Ci sono troppi annunci, ogni livello c'è un annuncio. Se non hai pazienza non scaricare questo gioco te ne pentirai. Anche l'altra app realizzata dal proprietario ha molti annunci. Non consiglio di installare un'app da questo sviluppatore! D:<
Bellissima grazie
Sono molto deluso da questo gioco perché offre molte pubblicità e problemi Mi piacerebbe dare una valutazione a cinque stelle ma non mi fido di una valutazione a cinque stelle So che stanno attraversando un momento difficile Per favore aggiustalo, quindi tutti noi avrà un momento più divertente D:
Molto semplice Gioco facile ma se vuoi perdere tempo troverei solo un gioco diverso da giocare
Perfect Cream Аркады nkg
odio gli annunci e mi ha cacciato così 1 stella
Perfect Cream, crema proteica spalmabile con edulcorante. Crema spalmabile a base di proteine del siero del latte isolate Isolac®,
Gioco bellissimo, c'è mi fa venire l'acquolina, ed sono molto brava a questo gioco e diciamo che nessuno mi potrebbe battere, e poi non sfido nessuno mica sono cattiva. Bene, non ho niente contro nessuno, l'unica cosa é il bellissimo gioco, c'è mi viene l'acquolina addirittura! Grazie mille! 🥰🎀
Perfect Cream Pelihalli ffi
Ciao, stavo pensando che la compagnia è stata giocata con i tuoi amici, devi tornare presto in contatto su questa proprietà deve fare questo e altri dettagli del tuo tempo nella tua vita ai suoi clienti nella tua vita ai suoi clienti che hanno già pagato per tu come posso inviarlo anche a me, quindi avremo bisogno del tuo supporto per renderlo più facile per tutti nella mia testa e non ho sentito nulla di questo ma sto ancora lavorando a casa tua domenica almeno gli ultimi due giorni dopo oggi per impostare.
Questa app era così inospitale. Aveva troppe pubblicità ed era tremendamente furiosa.🤯😠😤
Solo 1 lamentela... quando perdi un punto ottieni una stella al tuo livello e alcune pubblicità tolgono alcune delle pubblicità per favore... ma queste sono le uniche 2 lamentele che ho e che devo apportare nuovi aggiornamenti adoro il gioco però!
Perfect Cream Mod game is an arcade game with mod money. In this mod game, the money you spend will increase. You can free to buy all the items on the store
Super bello ( Già iniziamo così male posso capire ) allora discutiamo : e molto bello poi però all ' inizio quando l'ho appena scaricato prima mi è uscito il nome del gioco poi lo era tutto bianco e poi e cominciata una canzone (che mi stava stordendo) ma poi si poteva giocare ecco i motivi per scricarlo: finalmente ti rilassi un sacco, tu diverti, puoi fare il pasticcere, puoi imparare molto a cucinare dolci. Ora vi ho fatto vedere i motivi e ora vi saluto ciauz, Scaricatelo!
Ok, questo gioco va bene, ma le pubblicità SUCK! L'unica pubblicità ti dà un unicorno che fa la cacca. Come mai?!
Perfect Cream Arked wkxa
questo gioco è orribile, è una vita intera di tempo e devi pagare, il che è peggio perché hai solo tre giorni gratis, poi devi pagare anche io ho avuto il consiglio dopo 3 minuti non lo consiglierei.
Il gioco è bello. Non fare 5 stelle perchè ci stanno cose che andrebbero modificate come la durata dei livelli, e poi ci sono troppoe pubblicità
Va bene, ma come la maggior parte dei giochi come questo è fondamentalmente l'89% di pubblicità ed è solo bello, non mi sono divertito molto, si è arrabbiato rapidamente
Amico, come il gioco, ma tra OGNI SINGOLO livello c'è una pubblicità. Odio davvero le pubblicità, quindi mi ha fatto disattivare Internet ogni volta che ci gioco.
Perfect Cream Spillehall ixf
E' un gioco carino però ci sono troppe pubblicità 😐 bacioni😘